Speak English si presenta

Per Speak English insegnare non significa soltanto trasmettere conoscenze, nozioni e concetti. Per noi è fondamentale scoprire e promuovere le potenzialità di ogni singolo studente, sia i bambini che gli adulti! 

 

** In questo periodo "Covid" abbiamo modificato un po' tutto per venire incontro alle esigenze di nostri clienti e continuare a lavorare senza compromettere la qualità dell'apprendimento. Per questo abbiamo rinnovato le aule e gli arredi, ridotto il numero di partecipanti per gruppo e sperimentato con l'insegnamento all'aperto. La nostra forza è la capacità di addattarci insieme con la voglia di non mollare mai! 

La nostra filosofia

  • Guidiamo e incitiamo i nostri allievi nello sviluppo delle loro capacità di relazionarsi con gli altri in inglese e diamo l'opportunità di dialogare in un ambito sicuro e divertente. 
  • Incoraggiamo i nostri allievi a prefiggersi obiettivi realistici per es. sostenere un esame di livello (Pet, Fce, IELTS) e diamo consigli utili per raggiungere tali obbietivi. 
  • Applichiamo la nostra filosofia all'insegnamento di tutte le competenze nel apprendiemnto della lingua Inglese: Leggere, ascoltare, scrivere e parlare.I nostri allievi partecipano alla struttura organizzativa delle lezioni e vengono coinvolti integralmente.
  • In breve: incoraggiamo lo sviluppo delle quattro competenze divertendosi. 

 

 

 



Stampa Stampa | Mappa del sito
© San Miniato Speaks English Aldo Moro 179 56028 San Miniato Basso Partita IVA 02080700509